fbpx

<span data-metadata=""><span data-buffer="">Una piattaforma per eccelenza...

ELO ECM SUITE

gESTIONE dOCUMENTI

Dicono che vedere è meglio di sentire....
Sei d’accordo?

ELO ECM SUITE : Gestire le informazioni in modo efficiente e trasparente

Gestione digitale dei documenti
CON ELO SUITE

ELO ECM Suite è la piattaforma centrale di gestione dei documenti per la vostra azienda. Archiviate automaticamente in ELO i documenti rilevanti per l’azienda, in modo che siano accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno. Grazie al check-out e al check-in dei documenti e al controllo versione automatico, tutti gli stati di lavorazione possono essere monitorati in modo trasparente in qualsiasi momento. Il controllo automatico dei duplicati impedisce la formazione di duplicati durante l’archiviazione dei documenti. Inoltre, grazie alla funzione di ricerca intelligente, è possibile trovare informazioni in pochi secondi. Ecco come funziona la gestione efficiente dei documenti.

 
 

SPECIFICHE

Approfondisci a tuo piacimento

  • Trovate le informazioni importanti in un batter d’occhio con il componente di ricerca integrato ELO iSearch.
 
  • Grazie alla funzione di check-out e check-in e al controllo versione automatico, le modifiche si possono tenere sempre sott’occhio.

     
  • Con l’app ELO potete accedere al vostro sistema ELO in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, tramite smartphone o tablet.

     
  • Approfittate dell’archiviazione automatica dei vostri documenti. Sono finiti i tempi dei processi di archiviazione inefficienti.

     
  • La gestione digitale delle informazioni e i flussi decisionali brevi promuovono la collaborazione all’interno dell’azienda.
 
  • Risparmiate sui costi di archiviazione con ELO ECM Suite e utilizzate lo spazio guadagnato per altri scopi.

     

Hai domande?
CONTATTACI

Una piattaforma, molte opportunità