ELO ECM Suite è la piattaforma centrale di gestione dei documenti per la vostra azienda. Archiviate automaticamente in ELO i documenti rilevanti per l’azienda, in modo che siano accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno. Grazie al check-out e al check-in dei documenti e al controllo versione automatico, tutti gli stati di lavorazione possono essere monitorati in modo trasparente in qualsiasi momento. Il controllo automatico dei duplicati impedisce la formazione di duplicati durante l’archiviazione dei documenti. Inoltre, grazie alla funzione di ricerca intelligente, è possibile trovare informazioni in pochi secondi. Ecco come funziona la gestione efficiente dei documenti.
Grazie alla funzione di check-out e check-in e al controllo versione automatico, le modifiche si possono tenere sempre sott’occhio.
Approfittate dell’archiviazione automatica dei vostri documenti. Sono finiti i tempi dei processi di archiviazione inefficienti.
Risparmiate sui costi di archiviazione con ELO ECM Suite e utilizzate lo spazio guadagnato per altri scopi.
Una piattaforma, molte opportunità