LA NUOVA ELO ECM SUITE
Processi aziendali fluidi sono parte integrante di una strategia di successo per la digitalizzazione. Con ELO ECM Suite i processi di lavoro manuali possono essere riprodotti digitalmente, strutturati e realizzati individualmente. Risparmio di tempo e denaro, processi rispettosi dell’ambiente e incremento della competitività: l’automatizzazione dei processi genera valore aggiunto, da cui trae vantaggio l’intera azienda.
Con ELO ECM Suite e il software integrato ELO Workflow potete digitalizzare i processi aziendali analogici e controllarli in modo automatizzato. In questo modo è possibile completare i processi più rapidamente, concedere velocemente le autorizzazioni e prendere decisioni in sicurezza. Inoltre, ELO Workflow offre svariate opzioni per modellare i processi in base alle vostre esigenze.
A seconda della complessità, sono disponibili diversi workflow. Ciò rende ELO ECM Suite il vostro strumento individuale per il controllo e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Con il workflow ad hoc potete controllare i processi di approvazione o consultazione per un determinato documento con un semplice clic. Per ciascuno potete scegliere se avviarlo in sequenza o parallelamente.
Per automatizzare complessi processi aziendali potete utilizzare il workflow standard. Il Workflow Designer integrato in ELO ECM Suite offre la massima flessibilità: potete creare processi di lavoro personalizzati supportati dal componente low-code ELO Flows per una comoda configurazione delle attività di automazione a livello di client e server.
Svariati processi aziendali si controllano idealmente mediante moduli digitali. Tra questi vi sono moduli per fatturazione e ordini, richieste di ferie e molto altro. Con il designer di moduli integrato in ELO ECM Suite potete creare facilmente moduli personalizzati per controllare i processi di lavoro.
Nel vostro contenitore di informazioni personale avete tutti i processi in corso sempre sotto controllo: i workflow in escalation, in cui singole fasi di elaborazione hanno oltrepassato il limite temporale definito, così come i workflow appena avviati. Reagite sempre in modo rapido ed efficiente: basta fare clic sul workflow che vi serve per aprirlo nella panoramica delle attività ed eseguire le operazioni e le attività previste.
Una piattaforma, molte opportunità