FrameS – Tutti i vantaggi

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Quali sono i veri vantaggi della Realtà Virtuale?

Con la realtà virtuale è possibile abbattere i costi di prototipazione e accorciare il time to market dei prodotti, formare i propri clienti o verificare “virtualmente” la messa in opera di un impianto industriale, di un ambiente di lavoro, l’ergonomia di un arredamento e innumerevoli altre funzionalità.

Offrire ai propri Clienti B2B e B2C una esperienza virtuale unica e personalizzata attraverso raffinate ed evolute tecniche di modellazione e rappresentazione tridimensionale è la chiave di applicazione tecnologica più utile alle imprese per assicurare prestigio e valore alla loro offerta e ampliare il loro business.

Fino a poco tempo fa, la realtà virtuale era pensata per interagire solamente con contesti e aziende di grandi dimensioni per via dell’elevato costo di sviluppo dei progetti.

Attualmente questa visione è completamente cambiata!

Grazie alle innumerevoli competenze industriali ed esperienze nazionali ed internazionali di sviluppo tecnologico, Vection consente di rendere disponibili tali soluzioni ad un mercato sempre più ampio (cross-industry e cross-department) compresa la piccola e media impresa.

 

Da oggi la realtà virtuale è accessibile a tutti grazie a FRAMES.

Cos’è FRAME S?

FrameS è la piattaforma collaborativa in Realtà Virtuale creata per aiutare le aziende a migliorare i processi di sviluppo del prodotto, che consente una esperienza immersiva trasportando il Cliente in un ambiente virtuale in cui è possibile visualizzare, gestire e personalizzare i modelli in 3D in tempo reale.

Permette di ottimizzare i tempi di lavoro e i costi di sviluppo del prodotto: la modalità collaborativa multiutente (fino a 6 utenti connessi contemporaneamente) rende più fluidi i processi di design e consente di approdare alla fase di prototipazione senza dover costruire modelli fisici intermedi.

Consente di caricare i file esportati da Cad o altri software 3D, creare una nuova scena e predisporre sino ad 8 oggetti contemporaneamente.

Grazie al tool di interazione è possibile agire sul modello 3D, personalizzandolo a proprio piacimento, visualizzarlo da diverse angolazioni o in varie dimensioni, oppure utilizzare il tool di visualizzazione per collocare l’oggetto in un determinato ambiente scegliendo anche le modalità di illuminazione ed osservazione dall’alto avvalendosi della funzione FLY o generare un esploso con la funzione EXPLOSION.

 

Questi sopra elencati sono solo alcuni dei molteplici vantaggi e benefici che FrameS è in grado di offrire.

 

Se sei rimasto colpito dal potenziale di questo prodotto, contattaci per scoprire tutte le funzionalità e vivere la tua esperienza unica e straordinaria di Realtà Virtuale!

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][contact-form-7 id=”3178″][/vc_column][/vc_row]