La Nostra Storia

Dimmi Consulting nasce dal nostro Team di professionisti altamente qualificati con pluriennale esperienza nell’implementazione dei software gestionali con l’obbiettivo di supportare la piccola e media impresa in questo campo.

 

La nostra storia ci ha visto operare in tutte le aree economicamente rilevanti a livello mondiale. Abbiamo quindi avuto modo di conoscere culture diverse, modi diversi di approccio al business e all’economia.

 

Mettiamo a disposizione del cliente la nostra visione multiculturale, e la capacità di comprendere e risolvere i bisogni dell’azienda cliente al fine di tradurli in processi informatici gestionali.

I Nostri Valori

Accoglienza

Accogliamo aziende che abbiano voglia di realizzare grandi sogni e raggiungere grandi traguardi. Per noi non ci sono problemi ma solo opportunità. Studiamo e realizziamo attentamente le nostre soluzioni in modo tale da permettere al cliente di focalizzarsi sul suo business di riferimento.

Trasparenza & Fiducia

Rispettosi dei tempi, rispettosi dei budget, rispettosi degli obbiettivi dei nostri clienti. Solo in questo modo possiamo garantire la qualità del nostro servizio e conquistare la loro fiducia. La Trasparenza e collaborazione incondizionata con il cliente è uno dei nostri plus, e uno dei motivi per scegliere di collaborare con noi.

Dinamicità

Veloci, dinamici, attenti ai continui cambiamenti del mercato. Mai come oggi essere veloci e attenti alle nuove tecnologie e tendenze dei mercati è così importante. In Dimmi Consulting vogliamo proporre sempre nuove soluzioni e innovazioni in modo da rendere i nostri clienti dinamici, come i mercati nei quali si trovano ogni giorno.

Un' azienda che sa come portare al successo i propri clienti

Un’azienda che conosce bene il mercato, è un’azienda che sa bene come muoversi per raggiungere gli obbiettivi e soddisfare i propri clienti.

7 Plus dimmi consulting
  • Team esperto e qualificato
  • Esperienza & Visione del mercato a livello mondiale
  • Consulenza personalizzata sull’ottimizzazione del business
  • Assistenza al cliente sempre reattiva
  • Progetti segmentati per categorie di settore
  • Percorsi Formativi incentrati sul business di riferimento
  • Formazione del Personale, per garantire la migliore comunicazione tra i reparti